In questi giorni mi sto annoiando molto. A tenermi occupata sono passatempi che posso fare solo in questo periodo, per esempio giocare con la plastilina, stare di più con la mia famiglia, visto che di solito sono sempre impegnata.
In particolare le attività che pratico nella maggior parte del mio tempo sono 2, ma quella di cui parlerò oggi è solo una: giocare a pallavolo, cosa che facevo anche prima di tutto questo e alla quale non potrei rinunciare perché la pallavolo (insieme alla mia famiglia) è la mia vita e non posso certo “far sparire una parte della mia vita” perché in fin dei conti il mio sogno più grande è diventare una famosa pallavolista e anche in questo periodo continuo a farlo. La pallavolo è un passatempo molto comune in cui trascorri ore a fare bagher, palleggi, attacchi…… scordandoti di ciò che ti circonda e non accorgendoti che intanto il tempo passa e passa. In partita devi essere molto concentrato, ma anche facendo dei semplici passaggi io do il massimo e mi diverto tanto.
Questo è un passatempo che pratico tutti i giorni per oltre un’ora. Ciò che serve per giocarci è una semplice palla da pallavolo, ma anche una palla un po’ sgonfia, in poche parole è una cosa che anche se non hai particolari attrezzature, puoi praticare divertendoti e con facilità.
Mentre la svolgo mi sento felice, potrei passare ore e ore a giocarci.
A conclusione dell’attività mi sento un po’ stanca ma felice.
Sophia F.