IN QUESTI GIORNI…

In questi giorni di quarantena, avendo molto tempo libero, ho iniziato a leggere. Una attività forse un po’ banale, ammetto che non sono mai stata una grande lettrice, infatti un po’ di anni fa odiavo farlo.
Ora mi sono resa conto di quanto sia importante e sfruttando il tempo libero di questa quarantena, ho iniziato a dedicare molto di questo tempo alla lettura che col tempo è diventata una delle mie attività preferite.
Non potendo andare in libreria a cercare qualcosa che mi interessasse e incuriosisse, ho iniziato a leggere i libri che avevo in casa, in particolare mi sono appassionata alla serie di libri di Alessia Gazzola intitolata “L’Allieva”.
Per rendere la lettura meno noiosa, ho iniziato a sottolineare con la matita alcune parti del testo, soprattutto quelle che mi ricordano questo periodo oppure delle frasi che mi colpiscono particolarmente. Tra qualche anno magari rileggendole, potrò capire se sono cambiata, se è cambiato il mio punto di vista nel guardare le cose o le mie opinioni; così facendo mi sembra di fissare nel tempo il ricordo di questo momento molto strano.

La scuola

Scuola Secondaria di I grado
Via A. Diaz 40
20017 Rho (MI)


Privacy Policy

Cookie Policy

Numeri utili

  02.9302371
segreteria@smpaolovi.org


E’ in corso il progetto LA NUOVA SCUOLA: CONOSCERE,CONOSCERSI,AIUTARSI A CRESCERE realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano

Contattaci


 Privacy
Accetto che Paolo VI Onlus Società Cooperativa Sociale elabori i miei dati conformemente alla Informativa sulla privacy “RICHIESTA DI INFORMAZIONI.