IN QUESTI GIORNI…

In questo periodo di isolamento, o come dico io di arresti domiciliari, per evitare di abbandonarmi alla noia e ai videogiochi ho inventato tre passatempi, anche i dispositivi digitali e la tv occupano comunque gran parte della mia giornata.
Gli scacchi sono il passatempo  a cui mi dedico di più e in cui c’è sempre da imparare, devo infatti riuscire a imparare alcuni schemi perché ne conosco solo due e per questo non sono granché forte.
La cucina è il secondo passatempo ed è quello che pratico meno anche se è tra i miei preferiti. perché purtroppo non si possono mangiare pizza, lasagne, cotolette e polpette tutti i giorni, anche se sarebbe bello.
E infine l’ultimo passatempo che pratico è di mia invenzione e l’ho chiamato “jumping onto the sofa”: consiste nel saltare dalla poltrona al divano e viceversa, è il mio esercizio quotidiano ed è molto divertente.
Con questi tre passatempi riesco a tenermi occupato per 4 -5 ore e devo ammettere che se non ci fossero loro sarei davvero disperato!

La scuola

Scuola Secondaria di I grado
Via A. Diaz 40
20017 Rho (MI)


Privacy Policy

Cookie Policy

Numeri utili

  02.9302371
segreteria@smpaolovi.org


E’ in corso il progetto LA NUOVA SCUOLA: CONOSCERE,CONOSCERSI,AIUTARSI A CRESCERE realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano

Contattaci


 Privacy
Accetto che Paolo VI Onlus Società Cooperativa Sociale elabori i miei dati conformemente alla Informativa sulla privacy “RICHIESTA DI INFORMAZIONI.