GARE DI ATLETICA – 24 marzo 2018

Sabato 24 marzo 2018 presso lo Stadio Comunale “Luigi Panico” di Rho si sono tenute le gare di atletica leggera che hanno visto coinvolti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado Paolo VI e San Carlo di Rho.

La giornata, organizzata con l’aiuto dell’atletica Rho, è iniziata con don Andrea Paganini, insegnante di religione della scuola Paolo VI, che ha rivolto un saluto a tutti i presenti.

I ragazzi si sono poi confrontati in gare di salto in lungo, lancio del vortex, velocità, salto in alto, getto del peso e staffetta 4×100 mt.

In conclusione della giornata si sono svolte le premiazioni: i primi 3 classificati in ciascuna gara svolta hanno ricevuto una medaglia.

Molto positivo è stato il bilancio della mattinata, come testimoniano le parole di alcuni ragazzi che hanno partecipato all’evento:

-“Mi è piaciuto molto il competere con altri”;

-“E’ stato bello il fatto che nonostante la competizione il clima era molto sereno e questo mi ha permesso di divertirmi molto”;

-“E’ stata una bella occasione, al di là delle gare, per stare insieme ai miei compagni di classe e divertirci insieme, sia nel gareggiare che nel tifare”.

 

Per vedere la fotogallery completa visitare la pagina facebook della scuola

La scuola

Scuola Secondaria di I grado
Via A. Diaz 40
20017 Rho (MI)


Privacy Policy

Cookie Policy

Numeri utili

  02.9302371
segreteria@smpaolovi.org


E’ in corso il progetto INCONTRARSI E FAR CULTURA realizzato con il contributo di Fondazione Comunitaria Nord Milano

Contattaci


 Privacy
Accetto che Paolo VI Onlus Società Cooperativa Sociale elabori i miei dati conformemente alla Informativa sulla privacy “RICHIESTA DI INFORMAZIONI.